Hi-Tech

E se Galaxy S9 avesse avuto il Notch? Ecco come sarebbe potuto essere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come sarebbe stato il Galaxy S9 con l'ormai famoso e amato/odiato notch? Deve esserselo chiesto Martin Hajek, il grafico olandese autore di questi bellissimi render che ci aiutano ad immaginare in che modo proprio il più recente smartphone dell'azienda coreana sarebbe stato se avesse avuto un display con cornici laterali ancora più estreme di quelle già presenti e e con una lunetta superiore.

Come potete vedere voi stessi dalle immagini, infatti, il Samsung Galaxy S9N – così lo chiama l'autore dei render – appare caratterizzato da un design che potremmo definire come più estremo e quasi "futuristico" che richiama ciò che Apple è riuscita a realizzare con il proprio iPhone X.

Sebbene possa essere definito soggettivamente bello da vedere, però, un Galaxy S9 di questo tipo potrebbe non essere particolarmente pratico da essere utilizzato a causa dei possibili tocchi involontari da parte degli utenti sui tasti di navigazione a schermo. Considerando che si tratta di un concept, tuttavia, non è il caso di porsi questi problemi.

(aggiornamento del 13 March 2018, ore 17:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker