Hi-Tech

Corsair Obsidian 1000D è un gigante, ma voi spendereste 500$ per un case?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Corsair non aggiorna la sua serie di case conosciuta con il nome di Obsidian, tuttavia, sembra che l'attesa sia quasi terminata e che questa volta, con il nuovo 1000D, l'azienda californiana abbia fatto le cose in grande; in tutti i sensi (dimensioni e prezzo).

Sono passati ben 5 anni dall'annuncio e dal lancio sul mercato dell'ultimo Corsair Obsidian, il famoso 900D, considerato da molti appassionati come uno dei migliori case sul mercato. Purtroppo gli anni cominciano a farsi sentire e la mancanza di alcuni elementi divenuti ormai fondamentali è ora quasi incolmabile. Il 900D manca di connessioni USB 3.1 e HDMI fontali, così come non ha ancora un pannello laterale in vetro temperato e un adeguato, quanto ormai fondamentale, sistema di illuminazione RGB.

E sono proprio queste le caratteristiche fondamentali che vedremo nel nuovo Obsidian 1000D. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, proprio sul sito Corsair è comparsa per qualche istante la scheda del nuovo case, comprendente caratteristiche e prezzo.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da ePrice a 520 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker