Hi-Tech

Apple annuncia la WWDC 2018: dal 4 all'8 giugno a San Jose

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha ufficializzato le date dell'edizione numero 29 della Worldwide Developers Conference, altrimenti nota come WWDC. Quest'anno l'evento si terrà a partire dal 4 sino all'8 giugno a San Jose, all'intero del McEnery Convention Center. L'evento di apertura si terrà alle 19:00 (ora italiana) del 4 giugno.

La WWDC 2018 ci introdurrà i nuovi sistemi operativi iOS 12, macOS 10.14 (sempre che venga mantenuta questa numerazione), watchOS 5 e tvOS 12. Ci aspettiamo importanti novità software, focus evidenziato anche dalla nuova immagine ufficiale dell'evento, mentre per quanto riguarda il comparto hardware è ancora impossibile tracciare un profilo dei prodotti che Apple potrebbe annunciare durante l'evento.

Ricordiamo che, trattandosi di un appuntamento prevalentemente legato al software, è anche possibile che la casa di Cupertino non introduca dei nuovi hardware – e non sarebbe la prima volta. I recenti rumor ci suggeriscono che Apple potrebbe aggiornare la sua lineup di prodotti entry level, proponendo un nuovo iPad da 9.7 ancor più economico del modello attuale, un nuovo MacBook da 13.3" e un possibile iPhone SE di seconda generazione, anche se ultimamente i rumor attorno a questo prodotto si sono letteralmente affievoliti.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 535 euro oppure da ePrice a 622 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker