Hi-Tech

AnTuTu pubblica la lista degli smartphone Android più potenti di febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

AnTuTu ha pubblicato la nuova classifica, aggiornata a febbraio, dei 10 smartphone Android più potenti, almeno stando ai punteggi medi registrati presso la sua piattaforma di benchmark. Ricordiamo che AnTuTu si è aggiornato alla versione 7 verso la fine di gennaio e che tutti i punteggi ottenuti con l'ultima versione del benchmark non sono più direttamente confrontabili con quelli registrati sulla versione 6.3.6 dell'app, dal momento che i test utilizzati sono cambiati radicalmente.

La classifica proposta da AnTuTu tiene in considerazione solo gli smartphone Android, quindi non troveremo alcun iPhone in graduatoria, dal momento che il benchmark non si è ancora aggiornato su iOS. Ma bando alle ciance ed eccovi la tabella:

Come è possibile notare, Huawei occupa tutti e tre i gradini del podio, grazie ai suoi Mate 10, Mate 10 Pro e Honor V10 che ottengono punteggi superiori ai 213.000 punti. Il risultato non ci stupisce di certo, dal momento che tutti e tre i terminali sono equipaggiati con il SoC Kirin 970, ovvero il primo rappresentante della nuova generazione di SoC 2018. Si tratta infatti dello stesso chip che troveremo sui prossimi P20 e che ci accompagnerà per i prossimi mesi.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 154 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker