Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2S: niente notch e lettore biometrico posteriore in nuove immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presenza o meno del notch a bordo del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, il nuovo smartphone dell'azienda cinese in arrivo il prossimo 27 marzo a Shanghai, è sicuramente uno dei temi più discussi delle ultime settimane.

Dopo una prima conferma arrivata da XDA sull'adozione di un classico pannello OLED 18:9 privo di notch e con la fotocamera anteriore posizionata nella parte bassa della scocca, infatti, era arrivato un nuovo video su Weibo che smentiva il tutto lasciando intravedere una piccola lunetta in alto a destra sul display.

A rimettere tutto in discussione ci ha pensato ancora una volta il social network cinese dove, attraverso due nuove immagini (che richiamano quelle già viste qui), viene mostrato il presunto Xiaomi Mi Mix 2S con uno display a filo con la scocca – in linea sia con le più recenti indiscrezioni, sia con il design dei predecessori – e privo di notch.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker