Hi-Tech

Xiaomi Mi 7 avrà il notch, secondo un nuovo firmware leaked

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 7 potrebbe essere lo smartphone dell'azienda cinese che non rinuncerà al sempre più diffuso notch. Una prima conferma in tal senso arriva direttamente dai colleghi di XDA Developers che, venuti in possesso di un nuovo firmware, ne hanno analizzato i file all'interno trovando diversi riferimenti alla presenza di una lunetta su display che racchiude la fotocamera con sensore ad infrarossi.

Un primo richiamo al notch è stato individuato dai colleghi americani nelle app MIUI Camera, MIUI SystemUI e MIUI Settings. Qui sono infatti contenute diverse stringhe di codice che citano la regolazione dell'altezza della barra di stato, la personalizzazione dell'indicatore della batteria e delle icone notifica nelle impostazioni della MIUI. Un accenno ben più marcato lo si può individuare nella stringa del build.prop. settata su "true" – ro.miui.notch.

Un riferimento relativo alla telecamera con sensore infrarossi, invece, è stato individuato in MIUI Keyguard, l'app responsabile della schermata di blocco e di tutte le sue funzionalità in cui è presente un nuovo metodo denominato "openIRCamera" per il presunto Face Unlock.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker