Sport

VIDEO – Clamoroso Carragher: sputa ad una 14enne e viene licenziato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ea174e8d-4c01-43a5-9b04-fd949c8b13c2

Brutto episodio in Inghilterra per Jamie Carragher. L’ex difensore del Liverpool, ora commentatore per una tv danese, è stato filmato mentre sputava in faccia a una ragazza di 14 anni dopo alcune provocazioni del padre per la sconfitta dei Reds, all’Old Trafford, contro il Manchester United (2-1). Carragher, che domani avrebbe dovuto commentare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la squadra di Mourinho e il Siviglia, è stato licenziato.

MILAN, VISITE MEDICHE PER REINA

Lo sputo di Carragher ha preso in pieno volto la ragazza, seduta accanto al guidatore. “Nessuno mi aveva mai sputato prima. Ho pensato: ‘Ma perché l’ha fatto?’. Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato”, ha commentato in lacrime.

NAZIONALE, ANCELOTTI FUTURO CT?

Carragher si è poi scusato con la famiglia della ragazzina attraverso un post su Twitter. “Totalmente fuori luogo. Mi sono scusato personalmente con tutta la famiglia questa sera. Era la terza o quarta volta che venivo provocato mentre guidavo in autostrada e ho perso il controllo. Questa però non è una giustificazione, chiedo scusa”.

LEGGI ANCHE:

ROMA – SHAKHTAR, ECCO DOVE VEDERLA

L’articolo VIDEO – Clamoroso Carragher: sputa ad una 14enne e viene licenziato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker