Hi-Tech

Tomb Raider: la versione remaster dei primi tre capitoli in arrivo su Steam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione rimasterizzata dei primi tre storici capitoli di Tomb Raider approderà su Steam e potrà essere scaricata gratuitamente da tutti coloro che sono in possesso della versione DOS dei tre indimenticabili titoli.

L'annuncio arriva da Realtech VR: le remaster di Tomb Raider 1, 2 e 3 saranno basate sulle rispettive versioni mobile, supporteranno OpenVR e presenteranno un nuovo motore grafico 3D costruito appositamente per sfruttare OpenGL. I giocatori potranno quindi affrontare nuovamente le prime tre avventure della bella Lara Croft con un comparto tecnico superiore che garantirà effetti visivi migliorati e un'esperienza di gioco più fluida.

Confermata la possibilità di abilitare il legacy texture packs e di affrontare i titoli utilizzando i controller per Xbox 360 o Xbox One. Le tre versioni remaster supporteranno inoltre Windows 7 e Windows UWP ed comprenderanno anche i due contenuti aggiuntivi Unfinished Business e The Golden Mask. Si segnala inoltre che numerosi bug presenti nei titoli originali sono stati corretti.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da ePrice a 520 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker