Hi-Tech

The Grand Tour verso la chiusura? Jezza smentisce a modo suo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nessuno tocchi The Grand Tour: sebbene il programma automobilistico di Amazon Prime Video non abbia fatto gridare al miracolo a causa di un format non così diverso da Top Gear, il legame tra gli appassionati di auto (e non solo) e il Trio formato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond è ormai indissolubile, e anche solo un rumor riguardante la cancellazione della serie dopo sole tre stagioni ha creato non poco scompiglio in rete.

Tutto è cominciato ieri mattina quando, sul DailyMail, è apparsa la notizia secondo cui il popolare show a tema automobilistico di Amazon Video non avrebbe ricevuto l'ok dalla dirigenza per una quarta stagione. Il pezzo del DailyMail ruotava attorno al nuovo impegno televisivo di Clarkson, che condurrà nei prossimi mesi una riedizione speciale della versione inglese di Chi Vuol Essere Milionario. Il tutto citando una fonte anonima.

Naturalmente, la notizia ha fatto il giro del mondo ed è finita nella bacheca Twitter di Jeremy Clarkson, che ha subito risposto a tono ad un fan che riportava uno dei rumor pubblicati dal sito online del quotidiano inglese:


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker