Hi-Tech

Tennis World Tour: il 22 maggio su PC, Xbox One, PS4 e Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tennis World Tour ha finalmente una data di uscita: i giocatori potranno quindi scendere sui campi da tennis a partire dal 22 maggio. Il titolo, considerato come l'erede spirituale del celebre Top Spin, sarà disponibile su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tennis World Tour promette una coinvolgente e realistica esperienza di gioco sia in ambito tecnico che sul fronte del gameplay dove la potenza e la traiettoria del tiro, ad esempio, rivestiranno un ruolo fondamentale proprio come accade nella realtà.

Confermata la presenza dell'immancabile modalità Carriera nella quale i giocatori saranno chiamati, partita dopo partita, a scalare le classifiche mondiali. Si potrà creare il proprio tennista personalizzato, affrontare amichevoli, allenamenti e partite ufficiali. Proseguendo nella scalata verso il successo si accumuleranno risorse, punti esperienza e si otterranno anche nuove sponsorizzazioni che andranno gestite al meglio.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker