Hi-Tech

SpaceX: sintesi del lancio di Falcon Heavy dai creatori di Westworld

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I creatori dell'acclamata serie TV Westworld hanno collaborato con SpaceX di Elon Musk per la realizzazione di un video sul lancio di Falcon Heavy. L'annuncio è stato dato da Musk stesso: l'imprenditore è intervenuto brevemente nel keynote della serie tenuto dai creatori (Jonathan Nolan e Lisa Joy), nel corso della conferenza/festival SXSW, iniziata il 9 marzo e in chiusura domani, che tratta la convergenza delle industrie di intrattenimento, musica e video.

Il video, spiegano subito tutti, non è l'anticipazione di una serie, un film o altre tipologie di contenuto ispirate alle vicende di SpaceX. Ma "speriamo che sia il trailer per una parte del prossimo capitolo della storia umana". Più nell'immediato, offre qualche approfondimento in più sull'evento che ha spedito una Tesla nello Spazio, specialmente sui retroscena e sull'immane lavoro che è stato necessario per renderlo un successo. E visto che il nome dalla mascotte seduta alla guida della Tesla Roadster è Starman, la colonna sonora non poteva che essere l'omonima canzone scritta da David Bowie.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 539 euro oppure da ePrice a 622 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker