Hi-Tech

OnePlus 6: nuove conferme per il notch dall'ultima beta di OxygenOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha recentemente rilasciato le nuove Open Beta 6 e 4 dedicate a OnePlus 5 e 5T, con le quali è stato introdotto Android 8.1 Oreo e le patch di febbraio. Sembra però che le novità non si limitino agli attuali top di gamma di casa OnePlus, dal momento che i colleghi di XDA hanno avvistato anche qualche riferimento al prossimo OnePlus 6, identificato dal nome in codice "Enchilada".

La sigla è emersa all'interno dell'apk dell'applicazione Impostazioni, nella quale sono presenti anche i nomi in codice di OnePlus 5 e 5T, ovvero cheesburger e dumpling. Il terzo nome in codice è chiaramente riferito al prossimo top di gamma e il firmware contiene altri elementi interessanti che permettono di confermare questo dato.

Proseguendo nell'esplorazione del firmware, i colleghi di XDA si sono imbattuti in un'immagine chiamata "screendecor_up_img_enchilada_1", la quale raffigura la parte superiore di un display in cui è presente il notch. Questa potrebbe essere stata utilizzata durante le primissime fasi di test per simulare la presenza del notch su OnePlus 5T, in modo da poter testare il layout di alcune applicazioni mentre OnePlus 6 era ancora in una fase di sviluppo embrionale.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker