Hi-Tech

OnePlus 3T riceve la Open Beta 23. Nessun dettaglio per OnePlus 3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha rilasciato le nuove Open Beta dedicate a OnePlus 5 e 5T e, a poche ore di distanza, è arrivato un nuovo update Open Beta anche su OnePlus 3T, che passa alla versione 23. A differenza dei due top di gamma 2017, questo update non include il passaggio ad Android 8.1 Oreo, tuttavia porta con sé le patch di sicurezza di febbraio e la gesture di risposta automatica.

È presente anche un aggiornamento dedicato alla galleria, giunta alla versione 2.5, che introduce un nuovo design nella sezione Raccolte, la possibilità di riordinarle e di consultare quelle eliminate di recente. Per finire troviamo la possibilità di trasportare anche i backup dei dati delle app quando utilizziamo l'assistente alla migrazione OnePlus Switch. L'update ha un peso di 378MB ed è disponibile via OTA per tutti coloro che hanno una ROM Open Beta, mentre il sito e il forum ufficiali non sono ancora stati aggiornati.

Come avete notato abbiamo parlato esclusivamente di OnePlus 3T, dal momento che questo update non è ancora stato avvistato su OnePlus 3 (sarà presumibilmente la Open Beta 32). Controllando i post più recenti all'interno del forum dedicato è possibile notare come molti utenti segnalino di non aver ricevuto alcun update su OnePlus 3, quindi attendiamo maggiori dettagli da parte del team.

OnePlus 3 è disponibile online da Amazon Telefonia a 612 euro.

(aggiornamento del 10 March 2018, ore 06:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker