Hi-Tech

Microsoft Store: arriva il tab dedicato alle estensioni di Edge

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Microsoft Store di Windows 10 si è recentemente aggiornato con una novità che semplifica la ricerca delle estensioni di Edge. A partire dall'ultima versione, alcuni utenti hanno cominciato a notare un nuovo tab dedicato esclusivamente alla raccolta di estensioni per il browser Edge, il quale viene presentato come una categoria a sé al pari di App, Giochi, Film e Libri.

Al momento non è chiaro se si tratti di un semplice test della nuova interfaccia o se Microsoft stia procedendo ad un rollout graduale del tab. In ogni caso vi segnaliamo che questa novità è stata introdotta a partire dalla versione 11802.1001.8.0 dello Store.

Oltre alla comparsa del tab, l'intera sezione dedicata alle estensioni è stata rinnovata e ora presenta una suddivisione in categorie, la quale rende la navigazione molto più ordinata e precisa. Precedentemente, tutte le estensioni erano elencate in una sola pagina e Microsoft ha deciso di modificare il layout ora che dispone di abbastanza add-on da poter riempire le varie sezioni presenti.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 379 euro oppure da ePrice a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker