Hi-Tech

Galaxy S9 con retro trasparente nel nuovo video di JerryRigEverything

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S9 è protagonista di un nuovo video realizzato dal canale YouTube JerryRigEverything, giunto a breve distanza dall'ultimo filmato in cui il nuovo top di gamma sudcoreano è stato messo alla prova nel classico test di resistenza.

Questa volta non si tratta del video teardown, ma di una guida che mostra come modificare l'aspetto del terminale e dotarlo di una cover posteriore trasparente. Si tratta di un trend già emerso lo scorso anno con i precedenti Galaxy S8 e Note 8, entrambi sottoposti allo stesso trattamento da parte dello youtuber, quindi era solo questione di tempo prima che Zack proponesse una Clear Edition del nuovo Galaxy S9.

Per quanto il video sia impostato come un tutorial, offrendo indicazioni passo passo sul come effettuare la procedura, vi sconsigliamo fortemente di seguirla, dal momento che verrà invalidata la garanzia dello smartphone e compromessa l'impermeabilità con certificazione IP68. Vi lasciamo il video per dare uno sguardo all'interessante processo di rimozione della vernice e al risultato finale, invitando a non a sottoporre i vostri smartphone allo stesso trattamento.

(aggiornamento del 12 March 2018, ore 09:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker