Hi-Tech

Amazon riorganizza il personale, tra surplus e nuove assunzioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon sta riorganizzando il proprio personale; la conseguenza principale è che alcune centinaia di dipendenti, la maggior parte impiegata presso il quartier generale di Seattle, perderanno il proprio lavoro. La notizia è stata inizialmente riportata dal giornale quotidiano Seattle Times, ed è poi stata confermata direttamente da Amazon.

Amazon ha spiegato che i licenziamenti sono iniziati da poco e dureranno qualche settimana. È un caso raro per la società, che ha motivato la decisione con la crescita rapida dell'ultimo periodo che ha causato alcuni surplus di personale in certe aree o divisioni.

Tuttavia, in altre aree si rendono necessarie massicce ondate di assunzioni, per far fronte ai nuovi carichi di lavoro; Amazon ha quindi chiarito che si adopererà per offrire ai dipendenti licenziati un nuovo posto dove c'è bisogno. Il bilancio globale di dipendenti, stando alle parole della società, sarà quindi in crescita.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 154 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker