Cronaca

Incidente stradale, auto contro moto: una donna palermitana trasportata in elisoccorso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Un incidente stradale si è verificato sulla strada statale 284, nel tratto compreso tra Adrano e Bronte, in contrada Quattro miglia.

Per cause ancora da chiarire, un’automobile ha colpito in pieno una motocicletta su cui viaggiavano un uomo e una donna di Palermo.

Ad avere la peggio sarebbe stata la donna, trasferita in elicottero all’ospedale Cannizzaro. Avrebbe riportato ferite piuttosto serie e diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo è invece stato trasportato al nosocomio di Biancavilla.

Sul posto sono intervenute una pattuglia dei carabinieri e due ambulanze, oltre all’elisoccorso. L’incidente, come spiega un comunicato, ha costretto l’Anas a chiudere in quel punto la strada statale 284 fino alle 19.45, in entrambe le direzioni di marcia.

Il traffico, deviato sulle strade interne, è stato gestito al momento dalle forze dell’ordine. Nel pomeriggio si sono verificate fila da oltre due chilometri. Al momento, nonostante la riapertura della statale, permangono rallentamenti.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker