Hi-Tech

TOP 10 best concept cars di Ginevra 2018 | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tempo di sognare con alcuni dei migliori concept del Salone di Ginevra 2018, alcuni decisamente futuristici e quasi impossibili da immaginare nelle nostre strade e altri decisamente più vicini al reale debutto. Stuzzicano la nostra fantasia e siamo abituati a vederli in fantastici render o animazioni, ma in queste occasioni i prototipi prendono forma, ogni casa automobilistica vuol mostrare la propria visione delle prossime generazioni.

Parole d'ordine "elettrico e guida autonoma", con abitacoli sempre più ridisegnati intorno ai passeggeri ed elementi d'arredo degni di un lounge di lusso. Spariscono i classici pedali e spesso anche il volante, gli spostamenti in totale autonomia sono infatti attesi entro la prossima decade. In questa carrellata abbiamo così raccolto i 10 concept che hanno attirato maggiormente la nostra attenzione.

#1 MAZDA VISION COUPE LA PIU’ BELLA

Eletta non a caso la 'Concept Car dell'Anno', la Vision Coupè è di certo la più elegante tra i modelli che vi abbiamo mostrato in questa carrellata. Gruppi ottici sottilissimi, uno stile che punta ad esprimere movimento anche da fermo, linee fluide, destinate a durare nel tempo e fascino da vendere.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 124 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker