Hi-Tech

Philips annuncia i prezzi indicativi degli Android TV OLED 803 con Ambilight

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dalla Francia sono trapelate le prime indicazioni relative ai prezzi degli Android TV OLED 803 Philips. La serie è composta da un 55" e da un 65", la cui uscita è prevista nel secondo trimestre dell'anno. Il nome stesso indica la tecnologia utilizzata: i pannelli sono OLED Ultra HD prodotti da LG. L'aspetto esteriore è assolutamente minimalista: la cornice utilizza una finitura metallica spazzolata con spessore molto ridotto. Anche il piedistallo è stato disegnato in modo da avere un impatto minimo sull'ambiente, grazie ai due piedini orizzontali in metallo disposti ad angolo retto rispetto allo schermo.

Le specifiche sono molto simili a quelle degli altri OLED Philips. Troviamo il supporto a HDR10, HLG e HDR10+. É supportata la TV interattiva tramite lo standard HbbTV. Il picco di luminosità raggiunge le 900 cd/m2 – nits con una copertura dello spazio colore DCI-P3 pari al 99%. La piattaforma "smart" è costituita da Android TV Nougat gestita da un processore quad-core e 16 GB di memoria interna. Il prezzi indicativi sono i seguenti:

  • 55" OLED 803: 2.190 Euro
  • 65" OLED 803: 3.290 Euro

In Italia i prezzi saranno (quasi) sicuramente inferiori: in Francia il listino del modello OLED 873 è fissato a 3.499 Euro, mentre in Italia si attesta a 3.290 Euro. Ci aspettiamo che la serie OLED 873 si piazzi su una fascia superiore. OLED 803 sarà probabilmente posizionato intorno ai 2.000 Euro per il 55" e intorno ai 3.000 Euro per il 65".


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker