Sport

Palermo – Frosinone: il dato dei biglietti venduti. Si va verso il record stagionale?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tifosi Palermo Cittadella Barbera Curva Nord

Obiettivo record stagionale di presenze per il Palermo, con ancora alcune ore a disposizione per superare i 13.301 spettatori registrati contro il Foggia: nella giornata di venerdì il dato dei biglietti venduti ha subìto un’accelerazione e ora si attende il consueto rush finale nelle ore antecedenti alla partita contro il Frosinone.

DUE ANNI DOPO É DI NUOVO SCONTRO DIRETTO DECISIVO… O QUASI

Ancora una volta i prezzi a 2 euro in curva e gradinata richiamano gente allo stadio (in fila anche sotto la pioggia nel pomeriggio di ieri) e dopo l’assestamento contro l’Ascoli a circa 6500 presenze, allo stadio potrebbe esserci più o meno lo stesso numero di spettatori visti contro il Foggia, con 2 giorni in meno a disposizione per la prevendita.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la giornata di venerdì il totale è di circa 8500 biglietti venduti (6500 tagliandi più gli abbonati), ma ancora una volta si prevede un’impennata nelle ultime ore di sabato con la vendita aperta nei punti vendita Vivaticket fino alle 18.00 e il botteghino Sud attivo fino alle ore 15.00.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”

TEDINO: “TIFOSI? LIBERI DI FARE CIÒ CHE VOGLIONO”

I GUANTI DI SORRENTINO DEDICATI AD ASTORI

L’articolo Palermo – Frosinone: il dato dei biglietti venduti. Si va verso il record stagionale? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker