Hi-Tech

Lenovo, possibile addio a Moto X5 e alle Mod di nicchia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che Moto X5, e forse l'intera serie Moto X, sia una delle vittime dell'ondata di licenziamenti in casa Lenovo di cui vi abbiamo raccontato ieri. Secondo le fonti di Android Police, la società starebbe anche valutando di allontanarsi dalla realizzazione delle Moto Mod di nicchia – non un abbandono completo del progetto, ma un tentativo di concentrarsi su accessori che possono effettivamente generare profitto.

Le prime teorie e indiscrezioni ipotizzavano addirittura un abbandono della gamma top Moto Z. Abbiamo visto poche ore dopo come Lenovo stessa le abbia smentite dicendo che i licenziamenti erano programmati e che Moto Z continuerà ad esistere.

Lenovo ha però rifiutato di commentare questa nuova indiscrezione, che offre una seconda spiegazione plausibile alle dichiarazioni di Liangchen Chen, autore di una delle Mod più famose, ovvero la tastiera QWERTY a scorrimento. Nel rispondere ad alcune domande postegli dagli utenti su Indiegogo, Chen ha rivelato di essere a conoscenza di notizie preoccupanti riguardanti il futuro di Lenovo, senza però addentrarsi ulteriormente nei dettagli.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker