Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2S: nuova conferma sulla presenza della ricarica wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Mix 2S avrà la ricarica wireless. A darne conferma è la stessa azienda cinese che, attraverso un post sul noto social network Weibo, ha in qualche modo annunciato il supporto di tale funzionalità grazie ad una nuova immagine teaser dove viene mostrato il simbolo della ricarica (la saetta) al di sopra di quello che appare proprio un caricatore wireless.

Secondo le più recenti indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, Xiaomi Mi Mix 2S dovrebbe essere caratterizzato da un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X, 256GB di storage interno, batteria da 4.400 mAh, doppia fotocamera posteriore con AI e display da 6.01" OLED realizzato da Samsung con rapporto di forma 18:9 e risoluzione FHD+.

Diversi i dubbi presenti fino a questo momento proprio in merito al display. Secondo XDA, infatti, Xiaomi Mi Mix 2S dovrebbe essere dotato di un classico pannello OLED 18:9 privo di notch e con la fotocamera anteriore posizionata nella parte bassa della scocca. Un nuovo video diffuso sul web nelle ultime ore, però, ha rimesso tutto in discussione mostrando uno smartphone caratterizzato da una piccola lunetta nella parte alta destra dello schermo – proprio come quello apparso nei render.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker