Hi-Tech

Voglia di Huawei P20? Ingannate l'attesa con gli sfondi ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei presenterà i nuovi P20, P20 Pro e P20 Lite il prossimo 27 marzo a Parigi e, con ancora 18 giorni che ci separano dall'evento, l'attesa per i prossimi top di gamma della casa cinese è più elevata che mai, sopratutto ora che tutti e tre i dispositivi si sono mostrati diverse volte tramite render e scatti rubati.

Se volete ingannare l'attesa e dare un tocco di P20 al vostro terminale, non vi resta che dare uno sguardo alla seguente galleria, che contiene tutti e 12 gli sfondi ufficiali che saranno presenti sui prossimi smartphone Huawei. Come potete notare, le immagini offrono un rapporto 18:9, quindi sono maggiormente indicati per i dispositivi che utilizzano questo rapporto di forma, anche se è possibile adattarli a qualsiasi display.

Le immagini presenti in galleria non sono state caricate alla massima definizione, quindi se volete scaricare gli sfondi allo scopo di utilizzarli vi invitiamo a consultare il seguente link, dove è presente un .zip che contiene tutte e 12 le immagini a massima risoluzione. Sembra che Huawei abbia scelto dei temi particolarmente astratti e artistici per far rendere al massimo il display degli smartphone della famiglia P20, tra i quali potrebbe esserci almeno un dispositivo dotato di display OLED, in modo da rendere giustizia a questi sfondi.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker