Hi-Tech

Vivo X21 dal 19/3 in Cina con sensore impronte nel display, V9 dal 27/3 in India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo si prepara a lanciare due nuovi smartphone, rispettivamente in due mercati profondamente diversi ma considerati molto importanti per il produttore cinese. Vivo V9 lo abbiamo già trattato nel corso degli ultimi giorni, si tratta di un device di fascia media contraddistinto da un design anteriore con bordi particolarmente sottili e tacca in alto, stile iPhone X, doppia fotocamera principale e sensore anteriore da 24MP per gli appassionati di selfie. La presentazione di Vivo V9 avverrà il prossimo 27 marzo in India.

Il secondo modello, di cui non abbiamo mai parlato, dovrebbe rappresentare il successore dell'attuale Vivo X20, presente anche al Mobile World Congress 2018 nella variante Plus con sensore per le impronte digitali nascosto sotto al vetro del display.

Secondo il noto portale cinese ITHome, che avrebbe ricevuto l'invito per l'evento di presentazione, Vivo X21 sarà annunciato il prossimo 19 marzo nella città di Wuzhen, situata nella provincia di Zhejiang. Al momento non si hanno molte informazioni sulle specifiche hardware, ma secondo un recente teaser trapelato in rete, non mancherà un sensore per le impronte digitali nuovamente situato sotto lo schermo, come X20, ed anche due fotocamere posteriori.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 152 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker