Sport

Vazquez: “Seguo sempre il Palermo. Spero vada in Serie A”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

1207 VAZQUEZ RITIRO BAD

Franco Vazquez è tornato ad essere un protagonista nel Siviglia. Da quando Montella si è seduto sulla panchina degli spagnoli, l’ex giocatore del Palermo si è ripreso il posto da titolare con tante buone prestazioni. In un’intervista, dice di non essersi scordato della squadra rosanero e parla anche del suo futuro.

RISPOLI: “VOGLIO TORNARE IN A COL PALERMO”

Seguo sempre il Palermo – dice Vazquez a Tuttomercatoweb -. Non posso guardare le partite perché in Spagna la Serie B non si vede, ma vorrei rivedere il Palermo in Serie A, gli auguro il meglio”. Il ‘Mudo’ ricorda i suoi trascorsi con la maglia del Palermo parlando anche di uno dei suoi compagni più forti, Paulo Dybala: “Ha avuto un infortunio che lo ha penalizzato, ora sta andando bene. Sono felice, è un amico. Quando fa grandi partite sono contento per lui, lo merita. Dei miei ex compagni del Palermo, oltre Paulo, sento ancora Vitiello, Eros Pisano e Edgar Barreto. Siamo stati un bel gruppo, a Palermo abbiamo fatto belle cose”.

PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI

Il giocatore del Siviglia parla anche della Nazionale: “Indossare la maglia di una Nazionale è un sogno. Devo fare come sto facendo adesso. Arriverà l’opportunità. Giocare per la Nazionale Italiana sarebbe bello, voglio indossare la maglia azzurra”. Sul futuro, dice: “Voglio giocare al massimo delle mie possibilità. Sabato abbiamo una finale contro il Valencia. E poi martedì contro il Manchester United puntiamo a passare il turno: sarà difficile ma ci crediamo”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE

I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI

L’articolo Vazquez: “Seguo sempre il Palermo. Spero vada in Serie A” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker