Hi-Tech

TIM Base e Chat: piano tariffario base con chat senza consumare GIGA a 2 euro/mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM Base e Chat è il nuovo piano tariffario base valido in Italia e nei Paesi EU e disponibile solo per i nuovi clienti ricaricabili che entrano in TIM attivando una nuova TIM Card.

TIM Base e Chat ha un costo di 2 euro al mese ed è gratis per le offerte con dati inclusi delle gamme TIM Senza Limiti, Young, Junior, International e Smart Mobile. Il piano tariffario prevede:

  • Chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 19 centesimi al minuto (20 centesimi scatto alla risposta)
  • SMS verso tutti a 29 centesimi
  • Chat nelle più importanti app di messaggistica istantanea senza consumare GIGA (Whatsapp, Snapchat,Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat)

La navigazione su chat senza consumare i Giga – conferma TIM – è consentita solo in presenza di un'offerta dati disponibile e con traffico dati non esaurito. Il consumo dei GIGA, inoltre, non include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alla piattaforma (video, oggetti), banner pubblicitari o qualsiasi download effettuato dall'app.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker