Hi-Tech

Pal-V Liberty: l'auto volante da 300.000 euro | video anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'auto volante è arrivata: diversa da quella dei film di fantascienza ma comunque in grado di spiccare il volo. Si chiama PAL-V Liberty ed è un mezzo che sfrutta la normalissima benzina per permettere ai proprietari di tagliare i tempi degli spostamenti durante i viaggi, partendo da una città, atterrando nell'aeroporto di una destinazione a massimo 500 chilometri di volo e proseguire sulle ruote.

In strada si comporta come uno scooter a tre ruote grazie al sistema basculante che la mette in piega in maniera simile alle moto, in aria vola come i girocotteri: nel primo caso si raggiungono 100 cavalli e 160 chilometri orari, nel secondo la potenza massima è di 200 CV con una velocità di crociera intorno ai 140 km/h per un'autonomia di 500 chilometri, sebbene sia possibile spingersi fino ai 180 chilometri orari.

Per averla per primi, non appena termineranno le pratiche burocratiche, ci voglio 499.000€ ma, terminati i 90 esemplari dell'edizione speciale di lancio, PAL-V Liberty potrà essere acquistata a 299.000.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker