Hi-Tech

Motorola potrebbe rilasciare un MotoMods VR compatibile con Daydream

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola non sembra passarsela bene, stando alle ultime notizie emerse oggi, tuttavia Evan Blass è pronto a farci dimenticare le brutte notizie con un nuovo leak. Questa volta non si tratta di un nuovo smartphone, bensì di un MotoMods mai visto prima, ovvero un visore VR chiamato Motorola Virtual Viewer.

Al momento non ci sono dettagli tecnici riguardo l'accessorio, tuttavia, trattandosi di un MotoMods, è probabile che tragga vantaggio dalla presenza della contattiera posteriore degli smartphone compatibili, al fine di garantire una connessione diretta tra il visore e il dispositivo. Immaginiamo che questo possa essere utilizzato per accedere a dei comandi esterni senza dover richiedere che lo smartphone venga connesso tramite la porta Type-C.

Con tutta probabilità il visore potrebbe essere un accessorio compatibile con Google Daydream, dal momento che non ci risulta che Lenovo e Motorola abbiano sviluppato una propria piattaforma per la gestione dei contenuti VR, quindi la scelta di supportare la proposta di Google sembra l'unica sensata, al momento. Ovviamente non ci sono dettagli riguardo prezzo e disponibilità, quindi dovremmo attendere comunicazioni ufficiali.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker