Hi-Tech

Google Maps pronta a festeggiare il Mario Day (domani 10 marzo)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mario Day è una delle ricorrenze più festeggiate da tutti i fans del famoso idraulico Nintendo. Il 10 marzo vengono organizzate feste a tema o ritrovi in cui divertirsi e giocare con uno dei tanti titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi.

Sembra che anche Google, quest'anno, voglia partecipare alla giornata mondiale in onore di Mario inserendolo come indicatore di posizione nell'app proprietaria Maps. Un utente ha già questa funzionalità e ha inviato uno screenshoot ai colleghi di AndroidPolice che mostra Mario con il suo bolide pronto a navigare tra le vie di qualunque città del mondo.

Questa simpatica trovata potrebbe anche essere un modo per pubblicizzare il nuovo gioco Mario Kart Tour, un titolo per smartphone che verrà lanciato prossimamente. Google non è nuova a queste iniziative e già in passato ha utilizzato le sue principali app per sponsorizzare o promuovere eventi come la Pokémon Challenge nel 2014 e altri.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker