Hi-Tech

Gameloft lancia Dungeon Hunter Champions, hack'n slash per Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gameloft ha da poco lanciato un nuovo titolo per dispositivi mobili, basato sul franchise Dungeon Hunter, nota serie di giochi fantasy hack'n slash divenuta molto famosa in ambito mobile.

Dungeon Hunter Champions è attualmente in fase di soft launch in alcuni paesi (Vietnam e Canada), per la distribuzione globale ci sarà ancora da aspettare, nel frattempo le pagine di download per Android ed iOS sono pronte, permettendoci di scoprire alcune caratteristiche del gioco.

Oltre alla campagna classica per gli amanti del single player, Dungeon Hunter Champions offrirà tanto divertimento anche in multiplayer, attraverso tornei di cinque contro cinque, formando la propria squadra tra oltre 250 campioni. In modalità PvP non mancherà la consueta classifica da scalare, giocatori provenienti da tutto il mondo e tanti campioni da provare e far crescere, ognuno con le proprie abilità.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Prokoo a 745 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker