Hi-Tech

Galaxy Note 8 con Oreo a fine marzo. A seguire S7, Tab S3 e gli A 2017 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 8 ha cominciato a ricevere Android 8.0 Oreo in alcuni mercati, tuttavia il rollout dell'aggiornamento per la variante internazionale, la SM-N950F venduta anche da noi, potrebbe arrivare il prossimo 30 marzo, stando a quanto riportato da Samsung Turchia.

La conferma arriva dal sito Güncelmiyiz, il quale è sotto il diretto controllo della sezione turca di Samsung e viene utilizzato dalla società per tenere traccia degli aggiornamenti che riguardano i suoi terminali, quindi il dato emerso può essere considerato ufficiale. Trattandosi di un portale prettamente regionale, è probabile che le tempistiche riportate non siano identiche anche per quanto riguarda la distribuzione dell'aggiornamento in Europa, tuttavia non dovrebbero differire troppo.

Il sito non si limita a fornire indicazioni sul Note 8 e ci propone anche qualche altro interessante update riguardo lo stato dei lavori sugli ex top di gamma 2016 e sui dispositivi di fascia media di Samsung. Stando a quanto riportato, i due Galaxy S7 e S7 Edge dovrebbero ricevere Android Oreo a partire dal 13 aprile, quindi circa due settimane dopo Note 8, mentre tutti i dispositivi della famiglia Galaxy A 2017, quindi A3, A5 e A7, potranno essere aggiornati dal 25 maggio.

(aggiornamento del 09 March 2018, ore 09:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker