Sport

Doping, Joao Pedro positivo alla stessa sostanza in due partite diverse!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

chochev-joao-pedro

Un’altro controllo anti-doping positivo. Dopo la notizia giunta in mattinata della sospensione per positività ad un controllo dopo Cagliari – Sassuolo (11 febbraio scorso), all’ex rosa Joao Pedro viene contestata una seconda positività in poche ore, nel giorno del suo 26esimo compleanno.

FOTO – I GUANTI DI SORRENTINO DEDICATI AD ASTORI

L’annuncio (dopo che nelle ultime ore il Cagliari aveva ribadito la propria fiducia nell’operato del giocatore) arriva nel pomeriggio e fa riferimento ad una seconda positività riscontrata nel match di Serie A immediatamente successivo, Chievo-Cagliari disputata a Verona il 17 febbraio 2018.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28A GIORNATA

Il comunicato: “La Prima Sezione del TNA, su segnalazione della Procura Nazionale Antidoping, comunica che l’atleta João Pedro Geraldino Dos Santos Galvão (tesserato FIGC), già sospeso in via cautelare in data odierna, è risultato nuovamente positivo alla stessa sostanza: Idroclorotiazide. Il controllo è stato effettuato dalla Nado Italia al termine della partita di calcio di Serie “A” Chievo-Cagliari disputata a Verona il 17 febbraio 2018”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLA SERA: “BUFFON SI RITIRA”

CAGLIARI, JOAO PEDRO TROVATO POSITIVO ALL’ANTI – DOPING

L’articolo Doping, Joao Pedro positivo alla stessa sostanza in due partite diverse! proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker