Hi-Tech

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: dal 10 luglio su Xbox One, Switch e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Switch è stata annunciato nel corso del Nintendo Direct e successivamente è arrivata la conferma che la popolare raccolta arriverà anche su Xbox One e PC tramite Steam.

Termina quindi il periodo di esclusiva dedicato a Playstation 4 e finalmente anche i possessori delle altre piattaforme possono divertirsi con la versione remaster dei primi tre capitoli di Crash Bandicoot che sarà disponibile a partire dal 10 luglio. Il simpatico marsupiale approderà per la prima volta in assoluto su PC e dopo quasi un decennio torna in grande stile anche sulle console di Microsoft e Nintendo.

Al momento i dettagli tuttavia sono ancora molto pochi, di conseguenza non sappiamo, ad esempio, se la versione Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà funzioni particolari create per sfruttare le peculiarità della console e dei Joy-Con.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 565 euro oppure da ePrice a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker