Sport

CorSera – “Buffon si ritira”. Dirà no alla Nazionale?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gianluigi-Buffon-Juventus-2016-2017-Foto-Antonio-Fraioli-6

“Buffon si ritira”. Questa l’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera nella mattinata del 9 marzo: il portiere e capitano della Juventus avrebbe preso la decisione in accordo con Andrea Agnelli nel vertice post Tottenham e l’annuncio dovrebbe arrivare a breve.

TOTTENHAM – JUVE, LE PAGELLE

Secondo quanto riportato dal quotidiano, l’intenzione sarebbe quella di “evitare assonanze con le diverse musiche suonate per gli addii di Del Piero o Totti” e ci sarà unità di vedute e intenti tra il portiere e la dirigenza della Juventus.

MILAN – ARSENAL, LE PAGELLE

La carriera di Buffon, dunque, terminerà questa stagione e proseguirebbe solo in caso di vittoria della Champions per disputare il Mondiale per Club, ma il Corriere della Sera riporta anche che il portiere non avrebbe gradito le dichiarazioni di Di Biagio e nei rapporti con la Figc sarebbe sceso il gelo.

LA “SCIARPATA” VIOLA AI FUNERALI DI ASTORI

Il CT ha parlato di una possibile convocazione nelle prossime amichevoli come omaggio alla carriera del capitano azzurro, parole che però avrebbe spinto molti (e anche lo stesso Buffon – secondo il quotidiano) ad essere visto come una zavorra e un ostacolo ai giovani; prospettiva che starebbe spingendo Buffon a rifutare l’ipotesi di essere convocato contro Inghilterra e Argentina solo per una mera passerella.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIA’ 3 I CONVOCATI IN NAZIONALE

I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI

RISPOLI: “VOGLIO TORNARE IN A COL PALERMO”

L’articolo CorSera – “Buffon si ritira”. Dirà no alla Nazionale? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker