Hi-Tech

Apple è il brand più amato dai Millennials | Sondaggio MBLM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple è il brand a cui i Millennials sono più affezionati, secondo il nuovo sondaggio Brand Intimacy svolto da MBLM. Ogni anno la società di analisi svolge un'indagine che considera un campione estremamente ampio, con ben 6000 intervistati provenienti da diversi paesi (tra cui USA, Emirati Arabi e Messico) per scoprire quali sono i brand in grado di generare un maggiore legame emotivo con i propri clienti.

Quest'anno MBLM ha creato anche una categoria dedicata ai più giovani, i cosiddetti Millennials, e in entrambe le classifiche Apple è risultata essere la più apprezzata dagli intervistati. Al secondo posto della graduatoria dei brand preferiti dai più giovani troviamo Amazon, mentre al terzo posto si posiziona YouTube, mentre Disney sparisce dalla top 10.

Secondo Mario Natarelli di MBLM, la terza posizione di YouTube è "una piacevole sorpresa che rappresenta la costante ricerca di una fuga dalla quotidianità insita nella nostra cultura…". Tra i punti forti di YouTube ci sarebbero la sua varietà di contenuti e il crescente numero di personalità presenti nella piattaforma. "YouTube è certamente un rituale assodato nella vita quotidiana di molti Millennials" ha aggiunto Natarelli.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 379 euro oppure da ePrice a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker