Hi-Tech

Android P: l'editor di screenshot Markup disponibile al download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prima Developer Preview di Android P è arrivata da meno di 48 ore, riempiendo le pagine dei tanti siti internet del settore. Tra le tante novità integrata da Google con questa nuova versione del sistema operativo Android (QUI la sintesi parte 1 – QUI la sintesi parte 2), l'azienda di Mountain View ha introdotto un nuovo editor per la modifica delle schermate catturate (screenshot) denominata Markup.

Il medesimo editor, richiamabile semplicemente attraverso il tasto "Share" (Condividi) e disponibile come semplice APK, è stato estratto dalla prima Developer Preview di Android P dal membro XDA Quinny899 che ha confermato come Markup sia compatibile con qualsiasi dispositivo Android a 64 bit e anche alcuni a 32 bit.

L'installazione di Markup è piuttosto semplice e non richiede particolare competenze e o conoscenze avanzate. Basta scaricare l'APK, installarlo, creare uno screenshot e selezionare l'app attraverso il menù di condivisione. Per maggiori informazioni e download, vi lasciamo dunque alla guida disponibile sul thread ufficiale del forum XDA:


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker