Hi-Tech

The Division 2, annunciato il sequel dello sparatutto Ubisoft

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ubisoft annuncia oggi il sequel dello sparatutto post-apocalittico Tom Clancy's The Division. Il lavoro di sviluppo verrà svolto, nuovamente, dal team svedese di Massive Entertainment – acquisito da Ubisoft nel 2008 – in collaborazione con Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Bucarest.

Si conoscono ancora pochi dettagli di Tom Clancy's The Division 2 – questo il titolo del nuovo episodio – ma non mancano alcune note tecniche e ''metodologiche" – ovvero capitalizzare i feedback raccolti dagli utenti nei due anni di vita di The Division. Come sottolinea Julian Gerighty, Creative Director di Massive Entertainment:

The Division 2 sarà mosso da una versione aggiornata dell'engine Snowdrop che ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni per il sequel ma, cosa più importante, stiamo prendendo tutto ciò che abbiamo appreso negli ultimi due anni e lo stiamo applicando al sequel per assicurarci di farlo nel modo giusto.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker