Hi-Tech

Sony rilascia il firmware 5.50 per PS4 con il Supercampionamento per PS4 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha rilasciato il nuovo aggiornamento 5.50 dedicato a PlayStation 4 con il quale vengono introdotte importanti novità per quanto riguarda i controlli parentali e le funzionalità di PlayStation 4 Pro.

Come abbiamo avuto modo di scoprire grazie ai firmware beta, infatti, il nuovo update porta con sé la modalità Supercampionamento di sistema, grazie alla quale sarà possibile utilizzare la potenza di PS4 Pro per applicare il Supersampling Anti Aliasing su tutti i giochi che non hanno ricevuto una patch per il supporto alla console più potente di casa Sony. La funzione è presente all'interno del munù Impostazioni -> Audio e Schermo -> Impostazioni uscita video -> Modalità Supercampionamento. Ricordiamo che questa potrebbe provocare una leggera riduzione del frame rate su alcuni titoli e che i suoi effetti possono variare da gioco a gioco.

Per quanto riguarda i controlli parentali, i genitori potranno avere una visione più completa dell'utilizzo che i propri figli fanno della console e potranno monitorare le ore di gioco per giorno, limitarle ad un quantitativo ben preciso e stabilire in quali fasce orarie e in quali giorni della settimana i figli potranno accedere alla console. Tutte queste opzioni saranno controllabili anche in remoto tramite browser o l'app PlayStation.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker