Hi-Tech

Samsung ripercorre la storia dei suoi camera phone in una lunga infografica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha presentato i suoi primi telefoni dotati di fotocamera ben 18 anni fa e, in occasione dell'arrivo di Galaxy S9 e S9 Plus, la società ha pensato di ricordare questi anni attraverso una lunga infografica che ripercorre le tappe principali dello sviluppo del comparto fotografico all'interno dei terminali Samsung.

Tutto è cominciato nel 2000 con il Samsung SCH-V200, dotato di fotocamera da 0,35 MegaPixel e la possibilità di salvare appena 20 foto e di rivederle solo su PC. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e nel giro di 18 anni lo scenario si è evoluto notevolmente, sino a giungere ai recenti Galaxy S7, il primo smartphone Samsung ad essere dotato di fotocamera con tecnologia Dual Pixel, Galaxy Note 8, il primo top di gamma della casa sudcoreana con doppia fotocamera e i nuovissimi Galaxy S9 e S9 Plus, con i quali Samsung ha introdotto la prima fotocamera dotata di apertura variabile.

Cosa ci riserverà il futuro è ancora impossibile saperlo, tuttavia possiamo lasciarvi in compagnia di ciò che è già passato, invitandovi a dare uno sguardo all'infografica posta qui sotto. Se invece volete scoprire maggiori dettagli sui nuovi S9 potete dare uno sguardo alla nostra recensione completa e al focus dedicato al comparto foto e video.

(aggiornamento del 08 March 2018, ore 16:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker