Hi-Tech

Samsung Galaxy S9 Plus: come scatta foto e registra video | Focus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sto provando il nuovo Galaxy S9 Plus di Samsung dal giorno successivo alla presentazione che si è tenuta lo scorso 25 Febbraio a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress. Tra poche ore, alle 14:00 per l'esattezza, sarà "on line" la recensione completa ma, come consuetudine, ecco anche l'immancabile approfondimento sul comparto fotografico, divenuto ormai un appuntamento fisso per i device che proviamo su HDblog.

Rispetto alla generazione precedente, Samsung ha rinnovato il comparto fotografico nei suoi Galaxy S9. A differenza del modello più piccolo, sulla versione "Plus" è stata scelta una configurazione a due sensori: Il principale è un Super Speed Dual Pixel da 12 megapixel con lente grandangolare.

Il secondo, sempre da 12 megapixel e sempre con stabilizzazione ottica, ha apertura f/2.4 ed una lente teleobiettivo che consente sia una sorta di zoom ottico sia la possibilità di catturare informazioni sulla profondità di campo per ottenere effetti di sfocatura dello sfondo. Ovviamente, vista la possibilità di utilizzare un'apertura f/1.5, la sfocatura dello sfondo può essere ottenuta anche in modo "naturale".

(aggiornamento del 08 March 2018, ore 06:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker