Sport

Palermo – Frosinone: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo - Salernitana Chochev

(AGGIORNATO IL 08/03/2018 ALLE ORE 07.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Frosinone, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 10 marzo ore 18.00, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Chochev (Gnahoré – Murawski), Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina (Moreo), Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Rajkovic, Aleesami, Ingegneri, Morganella

Squalificati: /

FROSINONE (3 – 4 – 1 – 2): Vigorito, Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M.Ciofani, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano; D.Ciofani, Citro. Allenatore: Longo

Infortunati: Crivello, Besea, Sammarco

Squalificati: Soddimo

——–

Sarà ancora 3-4-1-2? Tedino, dopo il rinvio di Parma (QUI LA DATA DEL RECUPERO) prepara la sfida al Frosinone senza una controprova di quanto visto contro l’Ascoli: l’opzione più probabile è quella di mantenere invariato l’assetto tattico, ma oltre ad un cambio di uomini non è da escludere anche il passaggio a un più prudente 3-5-1-1.

PARMA – PALERMO: LA DATA DEL RECUPERO

DIFESA: Tocca ancora a Pomini. Le gerarchie in porta non cambiano e sarà l’ex Sassuolo a guidare il reparto difensivo formato da Struna, Bellusci e Dawidowicz, ormai il sostituto designato di Rajkovic, visto il dirottamento sulla fascia sinistra dell’altro polacco, Szyminski.

FOTO – PASTORE DI NUOVO PAPA’: E’ NATO SANTIAGO

CENTROCAMPO: Sulle fasce tutto confermato rispetto alle ultime uscite, con Szyminski esterno di sinistra al posto dell’infortunato Aleesami e Rispoli sulla destra. Al centro Jajalo sembra inamovibile mentre al suo fianco dovrebbe esserci Chochev, in vantaggio su Gnahoré e Murawski e pronto a riprendersi il posto da titolare dopo aver smaltito un problema alla spalla.

CORONADO: “IL MIO INCUBO È FINITO”

ATTACCO: Il reparto in cui Tedino fa le maggiori riflessioni. Confermato Coronado in posizione avanzata (e più possibilità di attaccare) e il capitano Nestorovski, La Gumina sembra ancora favorito su Moreo che però contenderà fino all’ultimo il posto, avendo superato la fase critica dei problemi al pube. A cambiare le carte in tavola potrebbe essere solo un cambio di modulo (l’ennesimo) con una punta sacrificata per far posto ad un altro mezzala a centrocampo.

LEGGI ANCHE

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME NOTIZIE

L’articolo Palermo – Frosinone: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker