Hi-Tech

HTC, a febbraio il peggior risultato finanziario degli ultimi 13 anni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I conti di HTC continuano a crollare: il rapporto finanziario mensile rilasciato poche ore fa rivela un nuovo record negativo. Il fatturato è diminuito del 23,2 per cento su base mensile e di ben il 44,04 per cento su base annuale, per un totale di appena 89,3 milioni di dollari. È il risultato peggiore della società degli ultimi 13 anni, dice Digitimes.

La divisione VR è rimasta stabile, ma quella smartphone ha risentito, stando a fonti di mercato, dell'assenza di nuovi modelli, oltre al fatto che nel mese di febbraio ci sono stati meno giorni lavorativi del solito. La situazione dovrebbe subire pochi cambiamenti anche per il mese prossimo, mentre ad aprile dovrebbe migliorare, in occasione del debutto del nuovo top di gamma U12.

HTC U12 potrebbe avere una nuova finitura color bianco opaco, display da 5,99" QHD+, SoC Snapdragon 845, modelli con un massimo di 6GB di RAM e 256GB di storage, doppia fotocamera posteriore (12 + 16 MegaPixel), cam anteriore da 8 MegaPixel, batteria da 3420 mAh.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker