Hi-Tech

Google Foto: le Motion Photo di Pixel 2/XL possono essere esportate in GIF

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Foto per Android è tornato ad aggiornarsi sul Play Store introducendo una novità esclusiva per i più recenti smartphone realizzati dall'azienda di Mountain View: Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Grazie alla nuova release, in rilascio graduale sullo store del robottino verde, i dispositivi di Google potranno esportare velocemente le immagini animate realizzate con la funzionalità Motion Photo in formato GIF. Per chi non lo sapesse, le Motion Photo sono delle fotografie accompagnate da un breve filmato che viene registrato in maniera automatica dal dispositivo 3 secondi prima e dopo lo scatto.

Esportare una fotografia in una GIF animata è piuttosto semplice. Tutto ciò che dovremo fare sarà aprire l'immagine selezionata con Google Foto, toccare il menù a 3 puntini presente sull'angolo alto destro dello smartphone e selezionare "Esporta" (Export nell'immagine).


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker