Hi-Tech

Flexperience: un abbonamento per guidare una Mercedes diversa ogni mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi non ha mai pensato "se solo avessi l'opportunità di cambiare la mia station wagon con una bella cabriolet il weekend" alzi la mano. Certo, da tempo è possibile noleggiare una sportiva anche solo per uno o due giorni, ma i costi sono alti e si sommano a quelli del "non utilizzo" della propria auto, pagata profumatamente.

La nuova formula di noleggio flessibile di Mercedes me, invece, è pensata per "spalmare" questi costi in funzione delle necessità degli automobilisti: il nuovo servizio, in fase di lancio in Germania, si chiama Flexperience e costituisce, in buona sostanza, un vero e proprio abbonamento "flat", che offre ai clienti iscritti la possibilità di cambiare fino a 12 Mercedes diverse all'anno.

Così, per il weekend si potrà richiedere l'utilizzo di una cabriolet, durante le vacanze un grande SUV per la famiglia, una berlina di rappresentanza per i viaggi di lavoro e una sportiva per godersi le curve in solitudine. Come spiega Britta Seeger, membro del consiglio di amministrazione Daimler per quanto riguarda le vendite di Mercedes-Benz Cars,


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker