Hi-Tech

Apple, 2018 dei "low-cost"? WitsView prevede iPhone, MacBook, iPad e HomePod

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2018 potrebbe essere quello del "low cost" per Apple: secondo il Vicepresidente della società di analisi WitsView, da Cupertino potrebbero arrivare ben quattro prodotti economici (o quantomeno con prezzi più bassi degli standard attuali): un iPhone, un MacBook, un iPad e un HomePod.

Per alcune categorie di prodotto non si tratta certo di novità. Abbiamo parlato ampiamente della strategia "a tre iPhone" di Apple per il 2018, con due modelli OLED premium e uno LCD meno costoso (ma sempre con design "tutto schermo" inaugurata con iPhone X). La fonte ritiene che il prezzo di questo dispositivo potrebbe aggirarsi tra i 649 e i 749 dollari.

Il prezzo dell'iPad entry level (anche questo non è inedito) potrebbe essere invece di 259 dollari, mentre quello del MacBook (probabilmente Air) di 799 dollari. In nessuno dei due casi si hanno dettagli sulle caratteristiche tecniche, tranne il fatto che il laptop dovrebbe avere display con diagonale 13 pollici (9,7 pollici per iPad). Infine, HomePod "lite" potrebbe costare tra i 150 e i 200 dollari.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 550 euro oppure da ePrice a 944 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker