Hi-Tech

Android P: ecco le novità della prima Developer Preview

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android P è arrivato nella tarda serata di ieri come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Nessuno tra gli addetti ai lavori, infatti, si aspettava un rilascio previsto proprio in questa settimana e senza alcuna anticipazione della prima Developer Preview per gli smartphone Pixel 2, 2 XL e i primi Google Pixel e Pixel XL.

Dopo aver dato uno sguardo alle ''macro novità'', in questo articolo ci concentreremo sui numerosi affinamenti delle funzionalità e dell'interfaccia del sistema operativo. L'elenco potrebbe ampliarsi nei prossimi giorni, tenuto conto che in diversi casi si tratta di cambiamenti non immediatamente documentati da Google ed individuati empiricamente iniziando ad usare il software.

Impostazioni batteria e risparmio energetico

Le prime novità su cui ci concentreremo sono quelle relative alle impostazioni della batteria e del risparmio energetico. Con Android P, infatti, Google ha reso un po' "più complicate" tali impostazioni, introducendo una maggiore personalizzazione da parte dell'utente.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 539 euro oppure da ePrice a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker