Hi-Tech

Xiaomi incontra il giocatore dell'Inter Mauro Icardi. Collaborazione in vista?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi vuole ampliare la propria rete distributiva estendendola al mercato italiano: la notizia è ormai assodata, visto che indizi e conferme in tal senso sono stati forniti in maniera piuttosto chiara dalla società — si ricorda, tra l'altro l'attività preparatoria in vista dell'apertura di un Mi Store a Milano e, prima ancora, la commercializzazione degli smartphone Xiaomi tramite Amazon Italia.

Il recente incontro tra il Vicepresidente della società Xiang Wang e il giocatore dell'Inter Mauro Icardi ha dato il via a nuove speculazioni sull'attività di marketing che Xiaomi potrebbe mettere in atto in vista dell'esordio in Italia. L'ipotesi avanzata è che Xiaomi possa presentare al giocatore o alla società calcistica una proposta di collaborazione. Si è trattato in ogni caso di un incontro informale, avvenuto in un ristorante milanese.

Il dirigente di Xiaomi ha pubblicato alcune foto dell'incontro sulla sua pagina Facebook, sottolineando di aver intrattenuto con Icardi "a great chat" – il cui contenuto non è stato però svelato – e di aver mostrato la particolare versione del Mi MIX 2 con scocca in ceramica.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da puntocomshop a 889 euro oppure da ePrice a 944 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker