Hi-Tech

Windows 10 S, Joe Belfiore conferma la transazione a "S Mode"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha confermato l'importante cambiamento, vociferato nelle scorse settimane, che interesserà Windows 10 S nei prossimi mesi, che passerà da edizione specifica del sistema operativo a "modalità" che si potrà attivare in numerose edizioni. La notizia giunge, via Twitter, da Joe Belfiore, uno dei volti pubblici più conosciuti di Microsoft, specialmente nell'epoca Windows Phone.

Una prima conferma ufficiale del cambiamento era arrivata poche settimane fa con il rilascio della build 17074 di Windows 10 Insider "Redstone 4": tra le novità generiche veniva anche segnalato che le installazioni di Windows 10 S avrebbero riportato la dicitura "Windows 10 Pro in S Mode". Rimangono da capire le tempistiche: Belfiore parla di "l'anno prossimo", anche se compare già nella versione di Windows che dovrebbe essere distribuita a partire dalla fine di questo mese (o inizio del prossimo).


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 685 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker