Hi-Tech

State of Decay 2 su Xbox One e Windows 10 dal 22 maggio ad un prezzo speciale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

State of Decay 2 ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile a partire dal 22 maggio al prezzo di 29,99 euro. L'esclusiva per Xbox One e Windows 10 firmata Undead Labs porterà i giocatori in un survival RPG a tema zombie completo di modalità cooperativa per quattro giocatori.

Il sequel dell'acclamato State of Decay supporterà ovviamente Xbox One X con una risoluzione in 4K e il supporto all'HDR. Sarà un titolo Play Anywhere, quindi acquistando la versione digitale per console si avrà in automatico e gratuitamente quella per Windows 10 e viceversa. Immancabile inoltre il supporto al multiplayer e ai salvataggi condivisi tra le due piattaforme.

A partire dal 22 maggio, State of Decay 2 sarà incluso immediatamente anche nel popolare servizio in abbonamento Xbox Game Pass, trattandosi di un titolo first party.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker