Hi-Tech

Sony Xperia XA2 domande e curiosità? Le risposte nel Forum di HDblog

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony Xperia XA2 arriva finalmente in vendita in Italia, dopo la presentazione avvenuta all'ultima edizione del CES 2018. Un'attesa non troppo spasmodica per gli appassionati, che hanno accolto molto bene le scelte della nuova fascia media del produttore nipponico, contraddistinta da un restyling nei consueti canoni estetici ed un design che cerca di differenziarsi dagli anni passati con OmniBalance.

Xperia XA2 è il più piccolo per dimensioni tra i nuovi device presentati a Las Vegas, integra al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 630, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre lo schermo è un'unità IPS da 5.2" a risoluzione fullHD e la batteria è da 3300 mAh.

Il dispositivo è arrivato da pochi giorni sul forum di HDblog, ed i commenti si sono concentrati subito sull'autonomia, definita da record, proprio grazie al processore, prestante in ogni situazione ma allo stesso tempo poco energivoro nei consumi. Il comparto multimediale sembrerebbe senza infamia e senza lode, la fotocamera posteriore è composta da un sensore da 23MP con apertura f/2.0, mentre quella frontale da 8 MP UltraWide, considerazioni che andremo ad approfondire meglio con uno dei nostri focus.

(aggiornamento del 07 March 2018, ore 11:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker